rue madam paris

Rue Madam Paris

Da un viaggio in Costa Azzurra, il panorama, i colori che dipingono un paesaggio che trasmette sensazioni raffinate, sottili e delicate. Ecco dove nasce Rue Madam Paris, un senso italiano che prende forma dalla miscela di confine della sofisticata Haute Couture francese all’unirsi dell’artigianalità Made in Italy.

Voglia di esprimersi attraverso i sensi, concedendosi la possibilità di indossare accessori che riportano ad un fascino elegante e aggiungendo note di essenza ad un outfit esclusivo.

Rue Madam Paris introduce cosi la sua nuova linea di fragranze eau de Parfum, firmate da un giovane talento italiano appassionato di materie prime e pure essenze, di qualità ed eccellenza. In punta di piedi, si entra in scena con note delicate e avvolgenti, raffinate e persistenti come un capo d’alta moda che nel tempo acquista valore.

Cotton Vanilla, un morbido tocco sulla tua pelle. Pesca e caramello si fondono all’intensità del cocco. Sul fondo un legno di sandalo si lega alla fava tonka, adagiandosi su una sontuosa panna cotta.

Fleur de Glace, una fragranza aristocratica che ci porta ad atmosfere principesche. La terrosità della foglia del pomodoro si unisce al mughetto surreale, avvolta da ambra e legni, per un’atmosfera eterea ed aurea.

1782, in quell’anno la camicia passa da indumento per la notte a capo di abbigliamento sia per l’uomo che per la donna. Un passaggio da unicità ad universalità, come le note della foglia del fico, il gelsomino candido e l’iris che nella sua purezza si innamorano di legni ed ambra. Infine, una pioggia di scaglie di cocco sigilla questa piramide purissima.

Contattaci

Vuoi diventare nostro partner? Oppure vuoi semplicemente più informazioni riguardo la nostra realtà? Lascia un messaggio qui!

    Ho letto e accetto la Privacy

    Start typing and press Enter to search